26/01/12

Trolling Klaus (vampire diaries 3x12)

Rieccoci col più classico dei classici: il genitore che abbandona la propria figlia per poi crescere il figlio di qualcun'altro! che mamma graziosa! per di più senza poteri... ma perchè intanto non le spiega per bene la situazione? di sicuro non ha fatto quei sogni per puro caso... la mamma sa di sicuro qualcosa, ma se non glielo chiedi come pretendi di saperlo??
La dottoressa Fell invece è il classico baro: son tutti bravi a fare il dottore con il sangue di vampiro! e comunque, nella morte del suo ex, c'è dentro fino al collo, altro che... è chiaro come il sole!
Jack Coleman, mio caro, perchè finisci sempre col fare la parte del super-padre iperprotettivo? devo dire che ti viene comunque proprio bene! il terrore di tutti i nerd del mondo (e non solo..) è trovare uno come lui quando vanno a conoscere i genitori della fidanzata... Tyler invece, in ogni caso, qualsiasi cosa faccia, è proprio un gran figo... ma non quanto Damon ovviamente, anche e soprattutto, perchè come ti trolla Damon non ti trolla nessuno!

Nessun commento: