19/01/12

Living Bait (PLL 2x16)

Puntata abbastanza inutile, meno male che c'è A a ravvivare la situazione con una bella cenetta a base di vermi! Per il resto ho come la sensazione che anche questa serie stia andando un po' in vacca... ad esempio: da quand'è che quella rincoglionita di Hanna è diventata un GPS umano e conosce tutte le strade di una città in cui nemmeno abita?? già mi stupirei se conoscesse il nome della strada in cui effettivamente abita! Arya invece non doveva essere in punizione?? un mucchio di paranoie e poi la mandano a Philadelphia così, senza fare storie? anche questo non torna un gran che.. e comunque dovrebbe mettersi il cuore in pace: il prof ormai si caga sotto (giustamente XD) e non ne vuole più sapere! L'amico invece è carinissimo, anche se ora son curiosa di sapere a questo punto lui cosa o chi ha da nascondere! Infine Lucas.. povero diavolo.. non gli bastava essere uno sfigato patetico, ci doveva mettere pure la dipendenza da gioco d'azzardo! Ripensandoci, poi, capisco che magari vuoi parlarne in privato, senza che nessuno rompa... ma se mi porti di notte, su una barca in mezzo a un lago e mi guardi con occhi spiritati, che ne so che non vuoi uccidermi?? gliela avrei tirata pure io una pala in testa! e poi sparisci così? che cretino...

Nessun commento: