10/01/12

Il più grande troll di tutti i tempi

Da un po' volevo fare un blog per commentare le puntate dei miei telefilm preferiti, ci ho pensato su almeno un anno, poi è arrivata La Puntata, quella giusta, quella che non potevo esimermi dal commentare... ovvero la season finale di Terra Nova. (Vi avverto, qui ci sono spoiler, se non avete visto questa puntata e volete vederla smettete subito di leggere.)
Terra Nova non è che mi abbia entusiasmato molto come serie, sinceramente ho fatto fatica a seguirla, anche perchè, diciamolo, le serie con puntate auto-conclusive mi stanno un po' venendo a noia.. però ero curiosa di vedere dove andasse a parare e quel poco che hanno fatto intravedere del plot nella prima metà della serie non sembrava così male... e lo sforzo fatto è stato ripagato: la sola scena del tirannosauro-troll (non ricordo come hanno chiamato quella specie nel telefilm, chiedo venia..) mandato nel futuro a mangiarsi i cattivi ha dell'epico, giuro che mi sono sentita ripagata di tutti gli sforzi fatti per guardare la serie fino a quel momento! e finalmente dei buoni che si, sono buoni, ma non sono fessi: hanno un tirannosauro e non hanno paura di usarlo! niente possibilità di redenzione per i cattivi, niente seconde chance, devono morire masticati e digeriti, fine della storia. Non sono sicura di volere una seconda serie comunque, la polena a fine puntata mi ha sdubbiato non poco, mi sa di vaccata. staremo a vedere, per ora mi godo quel magnifico troll.. molte serie finiscono con un bel troll face, ma questo sarà difficile da eguagliare!

Nessun commento: