21/01/12

Every version of her (fringe 4x09)

Lo sapevo che c'era la capa della MD dietro questa storia!! e mi pare anche molto chiaro che la persona (her) a cui si riferiscono lei e Jones è Olivia! Come ci hanno ricordato nella puntata precedente, in questa timeline non sanno delle speciali capacità di Olivia, ma magari Nina Sharp lo sa, in fondo l'ha cresciuta! magari l'ha crescita proprio per quello! Jones è sempre il solito pazzo, però devo dire che ha stile.. la trovata delle banconote è stata geniale! esattamente come l'andare in un altro universo a prendere i sassolini che gli servono XD
Come Peter anche io mi devo ricredere su Walternativo, mi sta molto meno antipatico che nella scorsa serie (non dico che mi sta simpatico he!), ma forse è solo la timeline diversa... Bellissimo il dialogo tra Walter e alternative-wife!
Per i più nerd segnalo un sito molto utile: http://fringepedia.net/wiki/Fringepedia Have Fun!

Nessun commento: