16/01/12

Ciao sorellina, ti sono mancata? (The lying game 1x12)

Mi pareva abbastanza scontato che Sutton non fosse morta, ma ora c'è da chiedersi dove diavolo fosse finita XD ora ci sarà da divertirsi^^ non voglio sapere quanto deve essere incazzata con Emma! e soprattutto cosa le farà passare! povera Emma, io speravo invece che potesse rimanere li, in fondo si è dimostrata una figlia, un'amica ed una fidanzata molto migliore di sua sorella!
Justin invece non ha tutte le rotelle apposto... dunque, è chiaro come il sole, fin da quando è arrivato, che ha un piano, probabilmente per vendicarsi di qualcuno (il padre di Laurel e Sutton? probabile)... ero convinta che stare con Laurel facesse parte del piano e invece la molla così su due piedi? la cosa mi puzza....
Molto più intriganti sono i segreti dei genitori! chissà cosa c'è in ballo...
Char che se ne va.. sticazzi! come se la sua presenza o assenza nel telefilm cambiasse qualcosa! La zietta Rebecca invece mi piace un sacco! sarà che sono una gran fan di Charisma Carpenter dai tempi di Buffy.. sono felice di rivederla sugli schermi, sia qui che in Supernatural, è migliorata non poco come attrice, grazie a dio!

Nessun commento: